Più di 100 anni a quattro ruote. Sempre in movimento.
Fiat racconta “Abbiamo cominciato nel 1899 con la 3½ HP, prima «creatura» della Fabbrica Italiana Automobili Torino che, successivamente, sarebbe diventata la più grande industria automobilistica in Italia. Di lì in poi, un lungo cammino di innovazione tecnologica e eccellenza del design: abbiamo scritto con i nostri modelli la storia del marchio Fiat e quella della mobilità italiana e mondiale. Crediamo nel futuro, e ancor più nella passione delle nostre idee: sono quelle, lo sappiamo, che disegnano il domani.”
Sono le idee a guidare i progettisti: idee di progresso, innovazione e futuro.
Il marchio Fiat Classiche costituisce uno dei quattro pilastri di Heritage, l’ambizioso progetto di Fiat Chrysler Automobiles nato per celebrare i successi e il fascino di vetture che hanno segnato un’epoca e fatto la storia dell’automobilismo.
FIAT 500 TOPOLINO L’AUTO CHE MOTORIZZO’ GLI ITALIANI
L’identità di Heritage è fatta di luoghi mitici: i musei, come il Centro Storico Fiat di Torino, in cui ammirare i modelli più rari per rivivere la gloriosa storia dei marchi italiani, e le officine, che permettono di riportare all’antico splendore le auto storiche della collezione aziendale e quelle dei privati che scelgono di avvalersi della nostra competenza.
Il dipartimento partecipa e supporta gli eventi e le manifestazioni automobilistiche europee più prestigiose, dove le vetture storiche sono protagoniste assolute e in cui collezionisti e appassionati possono confrontarsi con gli esperti del team Heritage, respirando l’atmosfera degli anni d’oro dell’automobilismo.
FIAT NUOVA 500 TUTTI PAZZI PER IL MITICO CINQUINO
FIAT 8V LA BERLINETTA SPORTIVA A 8 CLILINDRI
Perché richiedere il certificato?
C’è differenza tra auto e Auto.
Questo servizio di FCA Heritage ti offre l’opportunità di scoprire la storia dell’auto a cui sei interessato tramite il numero del telaio.
Il servizio prevede un’accurata verifica documentale presso i registri di produzione della Marca e il rilascio di un certificato che attesta l’anno di produzione e la configurazione originale dell’auto: specifiche del modello, matricola del motore, dettagli esterni ed interni originali.
Il costo del servizio è variabile a seconda della tipologia di certificato richiesto e in virtù delle informazioni disponibili in archivio.
Richiedi il tuo Certificato d’origine cliccando qui!
HO APPENA ACQUISTATO UNA FIAT 2300 S COL CRS ED IL CERTIFICATO CRONOLOGICO